ADO.NET Data Services Silverlight 2 Beta2 Client library Refresh

di Alessio Leoncini, in Silverlight,

Nuova versione della libreria client per Silverlight per l'interazione con ADO.NET Data Services.

Tra i componenti inseriti nel .NET Framework 3.5 Service Pack 1 è stato incluso anche ADO.NET Data Services, un framework per l'interazione ai dati attraverso paradigma REST.

Oggi Microsoft ha reso disponibile un aggiornamento della libreria client per Silverlight 2 Beta 2 che semplifica l'interazione con la versione RTM degli ADO.NET Data Services (codename Astoria).

E' possibile scaricare questa libreria qui ed a seguito del download è necessario sovrascrivere l'omonimo file nella cartella di istallazione dell'SDK di Silverlight 2 (es. \Program Files\Microsoft SDKs\Silverligth\v2.0\Libraries\Client), eliminare i riferimenti nei progetti che ne fanno uso e referenziare la nuova .dll.

Il team di Astoria precisa che questa libreria è una versione "temporanea" in attesa della versione definitiva che sarà inclusa nell'SDK della versione RTM di Silverlight 2, e ne consigliano l'uso solo durante lo sviluppo ed il testing delle applicazioni.

E' importante precisare che questa nuova versione della libreria non è compatibile con ADO.NET Data Services inclusi nel .NET Framework 3.5 SP1 Beta1.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Approfondimenti