Ricerca per data: dal 01/06/1998 al 20/04/2024
In Silverlight ogni elemento grafico può essere trasformato in un oggetto con funzioni di tipo "button" che possa reagire all'interazione dell'utente ed eseguire determinate azioni all'entrata, all'uscita ed alla pressione del mouse su di esso. Queste funzionalità sono possibili ...
Lo Storyboard è un tassello fondamentale dell'architettura di Silverlight, l'uso che comunemente siamo abituati a farne è inerente alla definizione di un'animazione, ma può essere agevolmente usato come timer al posto del classico setinterval.Creiamo una nuova scena inserendo al ...
Il parametro version delle funzioni helper Silverlight.createObject e Silverlight.createObjectEx imposta il minimo numero di versione del plugin richiesto per visualizzare correttamente il progetto. Qualora nel browser dell'utente non sia istallata la versione richiesta, ...
L'estensione dell'area occupata dal plugin è definita attraverso le proprietà Height e Width dell'elemento OBJECT ed EMBED dichiarati nell'html della pagina: È possibile impostare questi valori anche utilizzando i corrispondenti parametri delle ...
In Silverlight è molto semplice sostituire il puntatore del mouse predefinito con qualsiasi altro elemento grafico.Attraverso l'evento MouseMove dell'oggetto Root, l'oggetto principale della struttura XAML del progetto,plugIn.content.Root.AddEventListener("MouseMove","...