Tre settimane dedicate a Silverlight 2.0 con 3 articoli e 3 script focalizzati sulla realizzazione di un sito di ultima generazione completo della gestione autonoma dei contenuti.

Con il recente rilascio della versione definitiva di Silverlight 2.0 è possibile iniziare l'impiego intensivo del plugin per realizzare applicazioni e siti web interattivi cavalcando il limite delle potenzialità ad oggi disponibili nel mondo web.

Nel corso dello speciale cercheremo di illustrare gli aspetti chiave dello sviluppo di un vero sito web fino a realizzare un progetto completo.

Sarà illustrata la parte di accesso e gestione dei dati in modo da dare autonomia al committente e cercheremo di evidenziare il percorso di sviluppo dell'interfaccia utente in modo da sfruttare le potenzialità del plugin.

Lo speciale includerà script ed articoli in puro stile "real code" seguendo questa lista di pubblicazioni:

Per informazioni aggiuntive su Silverlight è possibile seguire l'apposita categoria o seguire uno dei siti del nostro network, SilverlightItalia.com; per i neofiti segnaliamo questa serie di contenuti pubblicati nel precedente speciale di Maggio:

Per ricevere notifica automatica riguardo ai contenuti pubblicati, è sufficiente iscriversi alla liste nuovi articoli e Xcript Silverlight oppure seguire l'apposito feed con i nostri contributi RSS.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Approfondimenti